Rimozione plagio

Scrivici per chiedere un preventivo gratuito per la rimozione del plagio nella tua tesi

Calcola da solo il tuo preventivo per la verifica antiplagio

Carica il tuo file online, senza impegno né registrazione.

Il caricamento è 100% anonimo: non salviamo mai i documenti dei nostri studenti e non hai bisogno di installare nessun programma o app.

Loader

Calcola da solo il tuo preventivo per la verifica antiplagio.

Carica il tuo file online, senza impegno né registrazione.

Il caricamento è 100% anonimo: non salviamo mai i documenti dei nostri studenti e non hai bisogno di installare nessun programma o app.

sisilerenne
Ciao nini

Se hai controllato la tua tesi con un software antiplagio professionale e la percentuale di plagio risulta ancora molto alta, l’unica soluzione per non correre rischi (annullamento della tesi o della laurea, denuncia) è quella di riscrivere meglio alcune parti del testo e citare correttamente.

Come fare?

Grazie ai servizi del nostro Team CETU possiamo aiutarti nel correggere le parti della tua tesi che sono state identificate come plagio.

Assicuriamo sempre la rimozione del plagio: la tua tesi potrà facilmente superare qualsiasi controllo da parte della tua università.

Puoi scriverci per maggiori informazioni, domande sul servizio di rimozione plagio e richiedere il tuo preventivo gratuito.Possiamo intervenire sulla tua tesi anche in 24 ore:

    Inserisci il file della tua tesi.

    Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy.

    Sappiamo che in molti casi rimuovere il plagio e seguire le regole di citazione nella tua tesi non è facile:

    • Hai lavorato già per molti mesi al contenuto e fatichi a trovare delle parole diverse
    • Sei in ritardo sulla scadenza di consegna prima della sessione di Laurea
    • Non hai tempo per correggere tutto il plagio trovato
    • Non sei sicuro del risultato anche dopo aver riscritto più volte le parti plagiate 
    • Non sei sicuro di come inserire correttamente le citazioni 
    • Non sai quale programma viene usato dalla tua università per controllare il plagio
    • Il professore non è disponibile a indicarti quali parti vengono identificate come plagio prima della consegna.

    In tutti questi casi per velocizzare e semplificare il processo di rimozione del plagio della tesi, puoi affidarti al nostro team di consulenti universitari:

    • Scrivici con la tua richiesta di rimozione plagio
    • Ti faremo alcune domande per capire meglio il tuo caso specifico, le regole della tua università e le tempistiche di cui hai bisogno
    • Se necessario faremo direttamente noi una ulteriore verifica plagio sulla tua tesi, usando il nostro software professionale (garantito al 100%)
    • Ti manderemo un preventivo gratuito per la rimozione completa del plagio identificato

    Siamo a tuo servizio per aiutarti a laurearti senza stress.

    Sicurezza professionale

    Assicuriamo sempre un lavoro professionale: tutte le tesi su cui lavoriamo per la correzione del plagio passano i controlli dei programmi della tua università.

    In questo modo sei sicuro di laurearti senza alcun problema.

    Il software antiplagio di Zero Plagio ha il più grande database antiplagio rispetto a tutti gli altri programmi simili (ad esempio Compilatio, Turnitin e Tesilink).

    Per questo motivo trova sempre più casi di plagio di quelli che potrebbe trovare il tuo professore o la segreteria dell’università.

    Quanto tempo serve?

    Le tempistiche di rimozione del plagio dipendono da molti fattori.

    In generale assicuriamo sempre la consegna entro la data di cui hai bisogno.

    Per emergenze abbiamo sempre attivo un servizio “last minute” con cui possiamo consegnare la tesi senza plagio entro 24 ore (con un costo di lavoro extra).

    Questo è possibile grazie al nostro team di consulenti universitari che lavorano in parallelo sulla tua tesi in modo da risolvere ogni problema in tempo per la tua laurea.

    Come procediamo per la rimozione del plagio nella tesi?

    Il nostro team di consulenti universitari si prende cura della tua tesi, senza che tu debba preoccuparti di altro. In generale ci sono 3 modi principali per rimuovere un plagio dalla tesi: cancellare le parti problematiche, cambiarle in citazione, riscriverle in maniera originale.

    • Prendiamo il tuo documento originale, con i contenuti che hai scritto e che vengono identificati come plagio
    • Verifichiamo di nuovo il documento con il nostro software antiplagio professionale
    • Una volta identificate le parti esatte che creano problemi, le riscriviamo in parafrasi efficaci o le citiamocorrettamente seguendo le regole della tua università
    • Dopo averlo modificato verifichiamo un’altra volta il documento con il nostro software antiplagio professionale
    • Se il programma trova ancora del plagio, ripetiamo la procedura finchè non viene completamente ridotto sotto la percentuale minima.
    • Se richiesto (con un costo extra) possiamo anche provvedere alla impaginazione e formattazione della tesi (seguendo le specifiche della tua università)
    • A seconda delle tue necessità possiamo anche aiutarti con lo sviluppo bibliografico e sitografico della tesi, una migliore identificazione delle fonti e delle citazionicorrette
    • Una volta che la tesi è stata sistemata, te lariconsegniamo sempre entro le tempistiche di cui hai bisogno

    Le testimonianze dei nostri studenti

    Lavoriamo dal 2012 con gli studenti di tutta Italia

    Chiara B.

    “La differenza principale con gli altri programmi per verificare il plagio è che dietro a Zero Plagio ci sono delle persone reali, che mi hanno aiutato anche dopo il report dell’algoritmo. Non ero sicura di come rimuovere o riscrivere le parti plagiate, chiedendo aiuto a Team Cetu sono stata più tranquilla del risultato”

    Massimo V.

    “Ho provato diversi software anti plagio, ma i risultati non mi convincevano, soprattutto quelli di siti gratuiti. Qui invece ho pagato per un servizio professionale che ha trovato davvero le parti della mia tesi che dovevo sistemare”

    Paolo P.

    “Il problema principale con le situazioni di plagio nella tesi è che spesso sono involontarie. Io avevo riscritto bene i contenuti consultati durante la mia ricerca, ma senza rendermene conto ho utilizzato parole simili e frasi che venivano identificate come un plagio dagli algoritmi dell’università. Usando il servizio di Zero Plagio ho potuto capire esattamente quali parti della tesi avevano questo problema e quindi risolvere il tutto”

    Il nostro lavoro di rimozione del plagio è sempre garantito al 100%: dal 2012 lavoriamo con studenti delle università di tutta italia e la nostra esperienza ci permette di fornire un servizio sicuro e completamente anonimo.

    Quando mi può costare la rimozione del plagio?

    Il costo per il lavoro di rimozione plagio professionale per la tesi di laurea cambia a seconda delle sue caratteristiche, tra cui:

    • Numero delle pagine
    • Difficoltà dell’argomento
    • Percentuale di testo considerato come plagio
    • Posizionamento del plagio all’interno della tesi
    • Lingua del testo (italiano, inglese, francese)
    • Richieste particolari da parte dello studente
    • Norme specifiche della tua università

    Le nostre tariffe assicurano sempre correzioni di qualità, seguendo tutte le regole grammaticali della lingua italiana e le linee guida più importanti in fatto di chiarezza dei contenuti. Il prezzo che paghi è il valore reale della nostra esperienza e competenza universitaria.

    In generale il prezzo medio per la rimozione di un plagio può essere di:

    • A partire da 20 euro a pagina plagiata (servizio normale)
    • A partire da 25 euro a pagina plagiata (servizio rapido entro 15 giorni)
    • A partire da 30 euro a pagina plagiata (servizio last minute tra i 7 giorni e le 24 ore)

    Cosa si intende per pagina plagiata?

    Se hai caricato sul software antiplagio una tesi di 20 pagine ed il tuo plagio è del 30% le pagine da riscrivere o correggere sono 6.

    Qual’è la percentuale di plagio massima accettata dalla mia università?

    La percentuale massima di plagio dipende da molti fattori: non c’è una regola generale che definisce la percentuale di plagio accettata da ogni università. Principalmente questa percentuale dipende dal tuo professore, che rimane il garante del tuo lavoro e dall’ateneo.

    In linea di massima le università che usano Compilatio accettano il 10% di plagio e in generale gli altri atenei si accontentano di una percentuale inferiore al 25%.

    Per riassumere:

    • Percentuale di plagio sopra il 25% = plagio grave, nessun ateneo accetta il tuo elaborato
    • Percentuale di plagio tra il 25% e il 10% = la gravità del plagio viene valutata a discrezione del software usato e delle regole del professore 
    • Percentuale di plagio sotto il 10% = plagio non grave, che viene accettato dalla maggior parte delle università a seconda della parte interessata.

    Per essere sicuri del contenuto inviato e fornire un lavoro di qualità il nostro servizio professionale di rimozione plagio garantisce sempre una percentuale minore del 10%

    Come posso rimanere in contatto durante il lavoro?

    Durante tutta la durata del nostro servizio di consulenza e rimozione plagio siamo a tua completa disposizione:

    • A voce per telefono, Skype o altro programma di chiamatedigitali
    • Messaggi Whatsapp 
    • Messaggi email

    In questo modo siamo sempre in contatto, per tenerti aggiornato sullo sviluppo del lavoro e per eventuali chiarimenti in merito ai contenuti.

    Per ogni dubbio o domanda, scrivici per maggiori informazioni: saremo felici di risponderti con tutto quello di cui hai bisognoper decidere come sistemare la tua tesi e laurearti con successo.

      Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy.